Comune di Fraconalto

Riferimenti pagina

In ComuneIl TerritorioEventi e Manifestazioni

BUONI SPESA

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con il CSP di Novi Ligure, ha disposto l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.
Le misure suddette saranno destinate ai nuclei familiari maggiormente esposti agli effetti derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Le richieste dovranno essere effettuate ai numeri telefonici 0143/334311 – 0143/334315 o a mezzo posta elettronica agli indirizzi segreteria@cspnovi.it – affarigenerali@cspnovi.it ai quali la persona dovrà indicare la composizione del proprio nucleo.

I buoni spesa verranno consegnati presso il Municipio ed i beneficiari, contestualmente al ritiro, dovranno sottoscrivere apposita autocertificazione.

Data: 07/04/2020